VIGNATI
ELETTROIMPIANTI
L'azienda nasce dal sig. Vignati Biagio che inizia la sua attività artigianale di elettricista, riparazione e vendita di motori elettrici ed elettrodomestici nel 1947 ad Inveruno (MI).
Prosegue l'attività del padre, il figlio Maurizio che negli anni 90 fonda la Vignati s.n.c., ora Vignati Elettroimpianti.
Nel 2015 entra a far parte dell'azienda Umberto permettendo l'unione di due generazioni ed un approccio diverso ma complementare ai lavori riuscendo ad ottenere un mix tra tradizione ed innovazione.
Lo scopo comune dell'azienda è di garantire il raggiungimento degli obiettivi di competitività, qualità, efficienza e affidabilità richiesti dai clienti.
In oltre 60 anni di attività l'azienda è stata in grado di consolidarsi ed adeguarsi al mercato impiantistico e non solo.
La preparazione ed il know-how acquisiti consentono di offrire al cliente una soluzione operata con professionalità, serietà ed efficienza.
La collaborazione con i migliori studi professionali e le migliori aziende operanti nei settori affini a quello elettrico permettono alla Vignati Elettroimpianti di realizzare interventi perfettamente integrati come da richieste ed esigenze del cliente.
Il risultato è un'azienda agile e flessibile che garantisce affidabilità in tutti i sui interventi.
Vignati Elettroimpianti è in grado di installare qualsiasi tipologia d'impianto elettrico con tempestività e disponibilità a prezzi competitivi. L'obiettivo aziendale è quello di instaurare con il cliente una collaborazione continua che porti ad una soddisfazione reciproca.